Massaggi Cinesi Milano

Milano. Bellissima città del nord Italia, luogo dove si trovano le sedi delle maggiori società. Milano, città del Duomo, di Piazza Affari, delle più belle e rinomate Università. Il capoluogo lombardo offre tutte le attrazioni che una città multietnica e moderna può e deve offrire, e state sicuri che alla fine del vostro soggiorno in questa città non rimarrete delusi.
Ma se avete del tempo libero, dopo una lunga giornata a spasso per le vie milanesi, perché non rilassarsi con un vero massaggio? A Milano, come tutte le grandi città, c’è una vasta scelta di centri massaggi cinesi. Basta fare una piccola ricerca per trovare il migliore a pochi passi da dove risiedete.
In tutto, sono 566 i centri di massaggi cinesi. I centri massaggi cinesi che si limitano a far trascorrere un’ora di piacere solamente attraverso il massaggio sono a centinaia e sono sparsi in tutta la città e provincia. Ne cercate uno vicino all’aeroporto di Linate? Sappiate che uno dista solo dieci minuti in auto. Siete nella zona dell’Università Bocconi? Ancora meglio, ne troverete tre a pochi passi di distanza. Altri tre li potrete trovare vicina al Duomo di Milano, all’ospedale e in Corso di Porta Vittoria basta scendere dall’autobus e ce ne sarà uno proprio davanti a voi.

Insomma, a Milano c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E i prezzi, vi chiederete? Beh, quando si chiede un massaggio rilassante in un centro estetico il prezzo che vi propongono è da capogiro, e si posiziona intorno ai cinquanta euro, ma molto spesso bisogna aggiungere a quel prezzo base minimo altri venti o trenta euro, a differenza del tempo di seduta, dalle creme ed oli usati. In un centro cinese il prezzo cala vertiginosamente, e con una cinquantina di euro potrete ricevere un massaggio professionale ed esperto, senza correre il rischio di essere massaggiati con prodotti di scarsa qualità. In fondo, è questo il problema: i cinesi usano prodotti scadenti, forse nocivi per la salute. Questa è la voce che gira ormai da anni, e non riguarda solamente i centri estetici. Ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, in primo luogo, e in secondo ricordiamo a tutti i lettori di questo sito che i centri massaggi ricevono periodicamente dei controlli severissimi, per i quali basta poco per far chiudere l’attività per sempre.

Quindi, tranquillizzatevi e rilassatevi. La massaggiatrice o il massaggiatore penseranno a come farvi trascorrere un’ora di completo benessere.

Leave a Comment